Blur, la crema pelle perfetta “effetto photoshop”

Le creme effetto Blur sono cosmetici di nuova generazione in grado in pochi istanti, di rendere la pelle liscia, omogenea e levigata, insomma, perfetta.


Effetto Blur vuol dire precisamente dissolvere, sfocare ed è esattamente ciò che promettono queste creme.


Sono una grande tendenza del momento, le creme Blur prendono il nome dal famoso programma di fotoritocco e di fatto consentono in un unico gesto di ottenere lo stesso effetto sulla nostra pelle.


Rughe, discromie, pori, macchie della pelle, non sarebbe fantastico se potessimo cancellare tutto questo in un istante?


Ecco, i prodotti effetto Blur garantiscono in pochi istanti il risultato di una pelle senza imperfezioni.



COME FUNZIONANO LE CREME BLUR?

Dopo le BB Cream e le CC Cream, che uniformavano la pelle quasi come un fondotinta, queste creme sono capaci di attenuare le rughe e affinare la grana della pelle dando luminosità al viso e attenuando ogni piccola imperfezione.


I prodotti che generalmente troviamo in commercio sono formulati con una base siliconica molto importante. Volendo utilizzare uno di questi Blur, ed evitare di danneggiare la pelle, è quindi necessario trattarla preventivamente con i prodotti adatti, idratanti, anti-age e sieri.


Oppure l’alternativa è affidarsi a un prodotto unico che garantisca una formula naturale e sicura senza silicone.



INNOVAZIONE YON-KA IL BLUR MULTI-PERFECTEUR


YON-KA entra nel mondo del Blur con un prodotto eccezionale e lo spirito naturale che contraddistingue il Brand sin dal 1954.

NUDE PERFECT, una innovazione assoluta nel mondo della cosmetica con una formula naturale (96% di ingredienti di origine naturale) senza siliconi è la risposta YON-KA per un gesto unico di perfezione.

Grazie a formulazioni di alta tecnologia MULTI-PERFECTEUR EFFET BLUR di YON-KA permette un eccezionale riflesso della luce per un risultato pelle perfetta estremamente naturale.
Un'unica tonalità trasparente che si adatta a tutti i tipi di pelle.


Con attivi all'avanguardia che assicurano un maquillage perfetto in tutte le circostanze: tenuta ottimale, aderenza perfetta e fedeltà del risultato.
La texture trasparente ultra-leggera che si fonde con la pelle e crea un velo sublimatore effetto seconda pelle per un risultato estremamente naturale.



COME USARE UNA CREMA BLUR?

La crema Blur non un primer e il vantaggio di questo straordinario correttore ottico è il risultato immediato: non è infatti necessario attendere settimane affinché abbia effetto. Inoltre, questo prodotto si può applicare a qualunque età e con qualsiasi tipo di pelle.


Abitualmente, il Blur è utilizzato sotto la crema da giorno, prima del maquillage, sull’insieme del viso o solo sulla zona T a seconda dell’effetto che si vuole ottenere.
La crema Blur NUDE PERFECT di YON-KA è consigliata come prodotto cosmetico da giorno e da notte per la sua grande azione trattante oltre all’azione “effetto seconda pelle”.

COME FUNZIONA IL BLUR YON-KA?

Grazie a formulazioni di alta tecnologia ha tre funzioni di base: opacizza, riempie le rughe con il filler e riflette la luce rendendo il volto luminosissimo grazie alla polvere di riso, polvere di aminoacidi (lisina). Il Blur YON-KA è idratante e anti-inquinamento, protegge e lenisce anche le pelli più arrossate (per esempio da acne e irritazioni), in questo modo, in pochissimi attimi, l’incarnato risulta uniforme e vellutato.


Una pelle perfetta, naturalmente e con un effetto Blur immediato e multiperfezionante di lunga durata: la pelle è trattata in profondità, imperfezioni e irregolarità sono minimizzate.
Giorno dopo giorno, la pelle diventa più liscia e più bella anche senza, maquillage.

Crema Blur MULTI-PERFECTEUR YON-KA ha un effetto protezione a 360 gradi: anti-inquinamento ambientale e digitale, purificante, opacizzante non comedogeno con una formula naturale e sicura senza silicone.


YON-KA è una delle massime espressioni della cosmetologia mondiale, attenta non solo che i prodotti siano favolosamente efficaci, ma anche con una chiara vocazione equo-soldale, come dimostra la scelta di attivi che vengono estratti nel rispetto dell'ambiente e dell'individuo.


Prova l’esperienza Yon-Ka

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password